MICROEL

Vai ai contenuti

Menu principale:

Azienda

 


L'attività della nostra azienda si sviluppa a 360°, partendo dalla stesura delle specifiche con il cliente fino ad arrivare alla produzione in serie del prodotto finito. Tutte gli step di processo vengono svolti all'interno dell'azienda, con vantaggi come la qualità del prodotto e la rapidità di risposta ad ogni esigenza del cliente. La personalizzazione costituisce un aspetto fondamentale per Microel, che permette di offrire al cliente un prodotto che sia perfettamente coincidente con le caratteristiche richieste ed assicura inoltre assistenza e flessibilità per ogni successiva necessità.


 
 
 
 
 
 


  • Progettazione

Ogni cliente Microel dispone di un servizio completo di progettazione hardware e software della scheda elettronica.
Durante la fase di sviluppo vengono prese in considerazione tutte le principali piattaforme hardware e software, per le quali i tecnici vantano un know-how estremamente ampio, scegliendo di volta in volta la più appropriata per il progetto.

 
 
 
 
  • Assemblaggio schede elettroniche in tecnologia SMD

La linea di montaggio SMD, sottoposta a normativa ESD, è composta da telaio serigrafico automatico con ispezione ottica 2D, pick&place con potenziale produttivo di 15000 componenti/ora e forno a rifusione a 8 zone con possibilità di profilare e certificare ogni produzione.

  • Assemblaggio schede elettroniche in tecnologia PTH

Montaggio e saldatura di schede in tecnologia convenzionale, con ambiente a normativa ESD. Saldatura tramite saldatrice ad onda.

  • Test ambientali in camera climatica


  • Test EMC (compatibilità elettromagnetica)

 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu